Rotonda Valentino
Corso Massimo D'azeglio, 11 - Torino (Italia) - Torino, TorinoDescrizione
Il locale ha ripreso la struttura che venne progettata dall'architetto Ettore Sottsas per trasformarla in un punto di ristorazione polivalente.
Nel 2006 è stata completamente ristrutturata allo scopo di creare uno spazio multifunzionale moderno e tecnologico.
Oggi è in grado di ospitare, nella stessa struttura, sia un ampio ristorante che uno spazio moderno e tecnologico di grande impatto visivo e funzionale.
Dispone infatti di due piani attrezzati con la possibilità di accogliere fino a 600 persone a cena e di un parco privato opportunamente allestito.
La struttura dispone di: un parco privato pianeggiante di circa 3.500 mq. completamente recintato, due spazi bar esterni, zone coperte da tensostrutture opportunamente attrezzate.
In questi ampi spazi è possibile organizzare cene, serate con musica dal vivo, aperitivi, feste, presentazioni aziendali, esporre autovetture, moto, ecc.
Piano terreno
All'interno della Rotonda Valentino, al piano terreno, è situato il ristorante con circa 250 posti a sedere.
Lo stesso dispone di tre cucine a vista ed una ampia e fornita cantina.
Piano superiore
Si compone di un ampio salone di circa 750 mq. completamente libero, attrezzato con un ampio bar. In questo spazio sarà possibile organizzare feste con musica dal vivo, cerimonie, riunioni, banchetti, sfilate, presentazioni, meeting, eventi,stage, spot pubblicitari, telepromozioni, ecc...