31/12 Capodanno Mezzanotte-Mezzogiorno @ Bolgia – Bergamo https://www.bolgia.it/mezzanottemezzogiorno25/  Bolgia – Bergamo via

31/12 Capodanno Mezzanotte-Mezzogiorno @ Bolgia – Bergamo https://www.bolgia.it/mezzanottemezzogiorno25/ Bolgia – Bergamo via


 
 
 
 
Mercoledì 31 dicembre 2025 al Bolgia di Bergamo, vero riferimento internazionale dell'elettronica, si balla con evento scatenato, Capodanno Mezzanotte-Mezzogiorno.
 
Sono 12 ore no-stop di musica scatenata, con artisti come Don Woezik, Kardenal, Leo Bufera, NVNS, Pisapia, Valentinø... e non solo: nella Alterego Room si celebra il mito di un club infinito, con i suoi dj riferimento. E per chi non he ha abbastanza, ecco il Technobus Stage. Gli artisti sono tanti perché 12 ore sono lunghe e sono tutte da ballare.
 
In Main Room, il cuore del Bolgia di Bergamo spicca Don Woezik. Con quasi 100mila follower su Instagram e una recente cover per Mixmag Latin America, nella scena Hard Techno / Hardcore è un riferimento. Lo confermano produzioni come "Hold That Sucker Down", con Deevey. Olandese con base a Malmö, il suo nome è una routine su etichette elettroniche di rilievo. L'influenza da ex batterista nel ritmo potente dei suoi dj set è forte. 
 
In Main Room a il 31/12/25 al Bolgia di Bergamo c'è anche Kardenal, misterioso dj e produttore italiano specializzato in Hard Techno e noto per il personaggio del cavaliere mascherato e per performance che uniscono suoni duri, melodie emotive e atmosfere oscure, ispirate alla figura mitologica di Caronte. 
 
Da Viareggio, arriva Leo Bufera, talento italiano in forte ascesa che si muove sulla stessa traiettoria sonora, musica che spinge forte. Ed ecco poi Pisapia, che propone hard techno con zero compromessi ed fa ballare tutta Europa, proprio come NVNS, anche lui italiano e pure decisanente scatenato. Non saltare con il loro sound è quasi impossibile.
 
Spazio poi a Valentinø, che conta quasi 32 mila follower su Instagram e nel marzo '25 ha pubblicato un disco-manifesto come "Spiritual EP", che condensa il suo stile oscuro, ipnotico ed energico. Genovese, attivo fin da giovanissimo, pubblica su label come Etruria Beat e Suara e porta la sua musica in festival e club di rilievo, come appunto il Bolgia di Bergamo. Chiude il cerchio in main room il sound coinvolgente di Alex Rubino.
 
L'Alterego Room, poi, al Bolgia per Capodanno Mezzanotte-Mezzogiorno il 31/12/25 è scatenata. Qui vive il mito dell'Alterego, un club la cui musica continua a fluire ancora oggi. Al mixer, alcuni dei suoi pilastri musicali come Adrian Morrison e poi Chiara DC, Pizeta, Giuseppe Cosca, Gix, Mattia Vallenari, Showa e Lunah Ash. 
 
Grande energia, infine, sul Technobus Stage: si balla dentro e fuori un vero bus, allestito come un top club, con impianto audio ed effetti all'altezza della situazione. In console si fa sentire anche qui Kardenal e, con lui, ci sono Merkimine, Omar Gaz e Brascø. Il 31 dicembre 2025 il Bolgia apre alle 23.30 e si balla fino alle 12.00 dell'1 gennaio 2026.
 
Negli ultimi mesi il Bolgia ha ospitato artisti come 999999999, Hades + Santøs, Kruelty, Ilario Alicante, Poltergst, Reinier Zonneveld, horsegiirL, Novah, Charlie Sparks, Deborah De Luca, Ale De Tuglie, Manda Moor, Fantasm, I Hate Models, Joseph Capriati, Ellen Allien, Métaraph, Marco Faraone, Indira Paganotto, Len Faki, Lilly Palmer, Franky Rizardo, East End Dubs, Luca Agnelli, Wade + Felix e molte altre figure centrali della scena elettronica mondiale.
 
31/12 Capodanno Mezzanotte-Mezzogiorno @ Bolgia - Bergamo
https://www.bolgia.it/mezzanottemezzogiorno25/
 
Bolgia - Bergamo
via Vaccarezza 9, Osio Sopra (Bergamo) - A4 Dalmine
Info & prenotazioni: +39 338 36 24 803

Articoli correlati

Musica

“LANIMALE”, il nuovo singolo di Tommi E.G.O.

22/01/2026 | lorenzotiezzi

Da venerdì 23 gennaio è in rotazione radiofonica “lanimale”, il nuovo singolo di tommi e.G.O., Che anticipa l'uscita dell'omonimo album, pubblicato per two fingerz,...

Musica

07/02 I Hate Models fa scatenare Bolgia - Bergamo

22/01/2026 | lorenzotiezzi

    al bolgia di bergamo, riferimento da decenni dell'elettronica internazionale, sabato  7 febbraio 2026 arriva i hate models, grande protagonista della scena mus...

Musica

Circo Nero Italia regala emozioni e meraviglia

22/01/2026 | lorenzotiezzi

      «avere la pazienza di aspettare la luce di sfondo giusta, il movimento giusto della mano e l'espressione perfetta che passa in camera», dice dei suoi scat...

424959 utenti registrati

17199050 messaggi scambiati

19686 utenti online

31360 visitatori online