Carla Vizziello presenta DERMACTIVA, nuovo metodo di dermopigmentazione che "copre" le smagliature

Carla Vizziello presenta DERMACTIVA, nuovo metodo di dermopigmentazione che "copre" le smagliature


 
 
 
 
 
Carla Vizziello, da vent'anni specialista in dermopigmentazione estetica e paramedicale, presenta DERMACTIVA, un nuovo metodo in grado di "coprire" le smagliature, un problema che coinvolge il 70% delle donne adulte.
 
Con la sua esperienza ed il suo approccio sempre attento all'innovazione al servizio di chi vuole migliore la propria immagine e la propria salute, Carla Vizziello da sempre cerca di innovare, non solo di applicare al meglio tecniche già esistenti. «La micropigmentazione può davvero ridurre gli inestetismi causati dalla chirurgia o da processi naturali del nostro organismo come le smagliature», spiega con la stessa passione con cui racconta la sua attività su Instagram.com/pigmentazione_ricostruttiva. 
 
«Ho sperimentato negli anni diverse tecniche di correzione e camouflage nel trucco permanente, per migliorare l'aspetto e la forma degli inestetismi. Ad esempio con coperture di tatuaggi virati e correzioni con camouflage color pelle», continua Carla, che con la sua attività è attiva tra Milano, Matera, Dubai ed altre città e spesso organizza corsi di formazione dedicati ai professionisti della rigenerazione cutanea.
 
In lunghi anni di studi e sperimentazione, Carla Vizziello ha perfezionato il suo approccio fino a mettere a punto strategie efficaci per minimizzare delle discromie cutanee come vitiligine, piccole macchie bianche dovute a mancanza di melanina, cicatrici da mastopessi, blefaro e addominoplastica, etc. Le stesse tecniche aiutano anche a trattare le smagliature. «Da circa due anni sperimento la mia tecnica di camouflage anche su questi inestetismi, quelle smagliature che da adolescente mi creavano disagio ed influivano negativamente sulla mia vita sociale», spiega. 
 
«I risultati sono davvero eccellenti. Per questo ho deciso di dar vita a Dermoactiva, un metodo davvero efficace che nasce anche dalla sinergia con dermatologi, medici estetici, e chirurghi e dall'uso di nuovi macchinari e pigmenti paramedicali», continua Carla Vizziello. Nel suo approccio, le varie figure si compensano, perché è solo dopo un'attenta analisi delle patologie cutanee che una specialista in dermopigmentazione estetica come lei scende in campo. Infatti, non sempre la medicina estetica riesce a riparare i danni causati dalla chirurgia, soprattutto nel caso di smagliature, cicatrici da mastopessi e post operazioni.
 
Oggi tutto questo da oggi ha un nome, DERMACTIVA. DERMACTIVA nasce da termini derma (pelle) + activa (principi attivi) ed è un trattamento che unisce la tecnica di microneedling con principi attivi favorendo la rigenerazione cutanea, alla tecnica di micropigmentazione correttiva o camouflage. «I risultati di copertura sembrano essere davvero strepitosi con un miglioramento di oltre il 90% degli inestetismi dopo sole due sedute», conclude Carla Viziello.
 
Carla Viziello su Instagram
Instagram.com/pigmentazione_ricostruttiva/
 

Articoli correlati

News

Circus beatclub - Brescia, si riparte: il 4/1 c'è Rehab All Starz

02/01/2026 | lorenzotiezzi

  rehab all starz fa ripartire il ritmo al circus beatclub - brescia.   anche a gennaio 2026 circus beatclub - brescia fa scatenare la città e non solo. Ovviament...

News

East Market Gennaio 2026

02/01/2026 | CarolinaElle

Nuovo appuntamento domenica 18 gennaio con east market. L'evento del vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiar...

News

Ty1, Mazzocchi o River Loves Girls? Al River Cremona a gennaio 2026 si balla con stile

02/01/2026 | lorenzotiezzi

Ty1, mazzocchi o river loves girls? al river cremona a gennaio 2026 si balla con stile. In altre parole, al river house cremona, a soncino, il ritmo anche a gennaio 2026 ...

424952 utenti registrati

17178426 messaggi scambiati

19639 utenti online

31284 visitatori online