Jr Stit torna a far ballare River House - Cremona

Jr Stit torna a far ballare River House - Cremona


 
 
 
 
 
Sabato 15 novembre quanto al River House - Cremona, a Soncino, arriva Jr Stit.  Questo scatenato artista torna  sul palco del club, perché quando c'è il suo sound l'atmosfera è unica. Su TikTok conta quasi 2 milioni di follower, oltre 600.000 su Instagram e circa 200.000 su YouTube. Nel 2022 è risultato il quarto artista italiano più visualizzato su TikTok, subito dopo Fedez, Måneskin e Lorenzo Jovanotti, e davanti a Mambolosco. Di recente ha collaborato con Cristina D'Avena in un brano parte di un progetto che celebrava i quarant'anni di carriera della storica voce dei cartoni animati italiani. Tra le sue uscite più recenti figura "Le Mie Vibes", canzone d'amore realizzata con PLATA, Yung Snapp e Villabanks, un mix di sonorità pop e fresche che trasmettono energia e positività.
 
Sabato 22 novembre, invece, al River - Cremona, a Soncino, ecco il party PlayTime. Sul palco e in console tutti gli artisti della River Family, professionisti del groove e del divertimento che sanno divertirsi mentre fanno divertire lavorando (e viceversa).
 
Il mese di novembre 2025 al River House - Cremona si chiude sabato 29/11 con il party hip hop / trap Industry ed uno special guest all'altezza della situazione: Fritu. Federico Masia, questo il vero nome di Fritu, è un producer e beatmaker italiano classe 2000. Attivo nella scena trap e club, è noto per il suo stile crudo e minimale, influenzato dal grime e dalla trap americana. Collabora stabilmente con artisti come Papa V e Nerissima Serpe (già ospiti al MOLO a luglio, tra l'altro). Ha firmato diversi progetti di rilievo, tra cui l'album Mafia Slime e il suo seguito. È spesso protagonista nei club italiani con dj set energici e sonorità d'impatto. 
 
Senz'altro, in questa nuova stagione, River House Cremona, punta a crescere ancora. Non vuole seguire semplicemente le mode, ma interpretarle con stile e personalità. L'obiettivo è rafforzare il legame con il territorio e con il pubblico che ogni weekend sceglie Soncino per vivere la notte. River House è un progetto che unisce tradizione e innovazione. Dopo una stagione estiva molto partecipata il club è pronto a una nuova sfida.
 
RIVER HOUSE CREMONA
Instagram.com/riverhouseclubRiverhouseclub.com
Via Brescia 23, Soncino (Cremona)
+39 366 175 8050
 
D'estate River Garden è una villa immersa nel verde, circondata da un giardino rigoglioso e da un fiume che scorre lento. Ospita serate a bordo piscina e nel verde, tra luci soffuse, buona musica e un'atmosfera che sa di sogno. In primavera, autunno e inverno diventa Rivera House. E il programma musicale non cambia. Eccellenza, tra house, pop, hip hop e trap. 
 

Articoli correlati

Musica

Arriva la House Backnow. Acetone Records punta al futuro, partendo dal passato

29/01/2026 | lorenzotiezzi

      cos'è la house backnow? e' un nuovo genere, che fonde la golden era degli anni '70 con l'energia della generazione z... E debutta a marzo 2026, su acetone ...

Musica

Ale Basciano cresce... e fa scatenare tutti

26/01/2026 | lorenzotiezzi

    «il mio scopo, quando sono sul palco come come dj, non è certo suonare musica che piace solo a me. Voglio far scatenare il pubblico, far passare a tutti una b...

Musica

Alessandro Br1: un set su Pure Ibiza Radio e poi IMS Saint Moritz, Roma… 

26/01/2026 | lorenzotiezzi

      mercoledì 28 gennaio 2026 alessandro br1, dj producer italiano sempre più spesso attivo all'estero, è protagonista musicale di un dj set su pure ibiza ra...

424960 utenti registrati

17173519 messaggi scambiati

19694 utenti online

31373 visitatori online