LA CHANCE SU MARTE, ecco "RAVE"

LA CHANCE SU MARTE, ecco "RAVE"


Esce venerdì 15 marzo sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “Rave” (Alka Record Label), il nuovo ep della band marchigiana La Chance Su Marte. 
 
L'ep racconta i pensieri e le emozioni che cinque ragazzi di 28 anni provano nella loro quotidianità. In brani come "Rave", "Tilt" e "Paranoie" si parla di ansia nelle sue molteplici sfaccettature e di come questa possa incidere nella vita di tutti i giorni. "Ludo" tratta la tematica del giudizio della società e del peso che ne deriva, a volte infatti ci si ritrova soli senza volerlo, per qualcosa che nemmeno si è fatto.
Infine in “Diego e Frida” si racconta una storia d'amore malato, perché non ha senso un rapporto d'amore senza la fiducia e il rispetto della libertà dell'altro. Così come non ha ragione di esistere un palazzo senza una città o Parigi senza Notre Dame.
 
«Siamo molto contenti di tornare a pubblicare un nostro lavoro dopo diverso tempo dichiara la band - in questo lungo percorso abbiamo dato un nome ai nostri pensieri, alle nostre sensazioni e alle nostre paure, mettendo tutto questo nero su bianco. Abbiamo avuto anche la fortuna di conoscere tante belle persone e professionisti che ci hanno aiutato a realizzare quello che potrete sentire nel disco. Ci vediamo in giro! Vi aspettiamo a un nostro Live!».
 
Questa la tracklist di “Rave”: “Rave”, “Paranoie”, “Diego e Frida”, “Tilt”, “Ludo”.
 
 
Multilink: https://100red.lnk.to/Rave
 
 
BIO
 
“La Chance Su Marte” è un progetto nato nel 2016 composto da 5 ragazzi della città di Ancona. Propone brani inediti in italiano appartenenti al genere indie pop, con contaminazioni rock. Le influenze principali derivano da artisti sia italiani che stranieri come Motta, i Management, Black Pumas, Frah Quintale e gli Alabama Shakes. Ad oggi il sound si sta evolvendo integrando suoni che derivano dall'hip hop, dal soul e dal mondo latino. Il gruppo collabora con le etichette discografiche Ferraresi “Alka Record Label” e “Infecta Suoni & Affini”. È con questa collaborazione che la band ha affinato la scrittura in italiano e deciso il nome “La Chance su Marte”, omonimo del primo singolo. La formazione marchigiana ha lavorato in studio con produttori come Luca Pernici e Manuele Fusaroli e attualmente sta lavorando a nuovi progetti e alla produzione di nuovi brani. Dal 15 marzo 2024 è disponibile “Rave”, il nuovo l'ep.
 
Link
Instagram: https://instagram.com/la_chance_su_marte
Spotify: https://spotify.link/1f0yQFFIMDb
YouTube: https://youtube.com/@lachancesumarte?si=AJF-98RUlWnQha3x
Facebook: https://www.facebook.com/lachancesumarte
 

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17089179 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online