LA CHANCE SU MARTE, ecco "RAVE"

LA CHANCE SU MARTE, ecco "RAVE"


Esce venerdì 15 marzo sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “Rave” (Alka Record Label), il nuovo ep della band marchigiana La Chance Su Marte. 
 
L'ep racconta i pensieri e le emozioni che cinque ragazzi di 28 anni provano nella loro quotidianità. In brani come "Rave", "Tilt" e "Paranoie" si parla di ansia nelle sue molteplici sfaccettature e di come questa possa incidere nella vita di tutti i giorni. "Ludo" tratta la tematica del giudizio della società e del peso che ne deriva, a volte infatti ci si ritrova soli senza volerlo, per qualcosa che nemmeno si è fatto.
Infine in “Diego e Frida” si racconta una storia d'amore malato, perché non ha senso un rapporto d'amore senza la fiducia e il rispetto della libertà dell'altro. Così come non ha ragione di esistere un palazzo senza una città o Parigi senza Notre Dame.
 
«Siamo molto contenti di tornare a pubblicare un nostro lavoro dopo diverso tempo dichiara la band - in questo lungo percorso abbiamo dato un nome ai nostri pensieri, alle nostre sensazioni e alle nostre paure, mettendo tutto questo nero su bianco. Abbiamo avuto anche la fortuna di conoscere tante belle persone e professionisti che ci hanno aiutato a realizzare quello che potrete sentire nel disco. Ci vediamo in giro! Vi aspettiamo a un nostro Live!».
 
Questa la tracklist di “Rave”: “Rave”, “Paranoie”, “Diego e Frida”, “Tilt”, “Ludo”.
 
 
Multilink: https://100red.lnk.to/Rave
 
 
BIO
 
“La Chance Su Marte” è un progetto nato nel 2016 composto da 5 ragazzi della città di Ancona. Propone brani inediti in italiano appartenenti al genere indie pop, con contaminazioni rock. Le influenze principali derivano da artisti sia italiani che stranieri come Motta, i Management, Black Pumas, Frah Quintale e gli Alabama Shakes. Ad oggi il sound si sta evolvendo integrando suoni che derivano dall'hip hop, dal soul e dal mondo latino. Il gruppo collabora con le etichette discografiche Ferraresi “Alka Record Label” e “Infecta Suoni & Affini”. È con questa collaborazione che la band ha affinato la scrittura in italiano e deciso il nome “La Chance su Marte”, omonimo del primo singolo. La formazione marchigiana ha lavorato in studio con produttori come Luca Pernici e Manuele Fusaroli e attualmente sta lavorando a nuovi progetti e alla produzione di nuovi brani. Dal 15 marzo 2024 è disponibile “Rave”, il nuovo l'ep.
 
Link
Instagram: https://instagram.com/la_chance_su_marte
Spotify: https://spotify.link/1f0yQFFIMDb
YouTube: https://youtube.com/@lachancesumarte?si=AJF-98RUlWnQha3x
Facebook: https://www.facebook.com/lachancesumarte
 

Articoli correlati

Musica

Manuel Dallori (The Beach, Cava) e il successo di Sharm, ecco l’intervista

22/01/2025 | lorenzotiezzi

    sharm el sheikh è molto cambiata negli ultimi anni. Si è evoluto anche domina coral bay, il primo resort di questa località, sorto nell'otmai lontano 1994....

Musica

25/01 Red Party fa scatenare River House Club - Soncino (CR) con LucaMede, ATCG e Paolo Q

22/01/2025 | lorenzotiezzi

    il sorriso delle due ragazze ritratte in questa foto racconta bene l'atmosfera del prossimo evento in programma al river house club - soncino (cremona), sabat...

Musica

Il 29 gennaio 2025 Al-B.Band al Signorvino - Affi (VR). Sold out & canzoni da vivere 

22/01/2025 | lorenzotiezzi

      il mercoledì, proprio a metà della settimana, ha spesso bisogno di un break per poter concludere il periodo del lavoro al meglio. Ecco perché andare a...

424769 utenti registrati

17119404 messaggi scambiati

18503 utenti online

29476 visitatori online