Hotel Costez – Cazzago (BS): premium cocktail & dj set. Ogni weekend

Hotel Costez – Cazzago (BS): premium cocktail & dj set. Ogni weekend


 
 
Continuano all'Hotel Costez di Cazzago (BS) i weekend che sanno mettere d'accordo divertimento e sicurezza (niente ballo e Green Pass obbligatorio per accedere al locale). Ogni venerdì e sabato notte, qui, il divertimento inizia presto, già alle 22 e 30 e dura fino a tarda notte, ovvero alle 3.
 
In questo storico bar serale e luogo d'incontro a Cazzago (BS), in Franciacorta, la musica ed il relax sono da sempre protagonisti. E anche nella Eyes Season 2021 - 2021 i cocktail sono premium e i dj set d'eccezione. Sorrisi, amici, ottimi drink, bella musica: non passare una bella serata è davvero difficile.  
 
Quella di Hotel Costez è una Eyes Season piena di stile, come del resto succede sempre all'Hotel Costez. In console, a regalare comunque emozioni con la loro musica, i dj e i vocalist più apprezzati dal pubblico di questo locale e non solo.  
 
Tra i partner della nuova stagione 2021 - 2022 per l'Hotel Costez di Cazzago (BS), ecco SVENN, Sottovoce Speak Easy BG, OOF OTTICA, Apelungo. 
 
Costez è un brand simbolo di divertimento, ritmo, party e notti passate a ridere con gli amici. Creato da Paolo e Francesco Battaglia nel 2007, nel tempo è cresciuto facendo scatenare club, bar, festival in diverse regioni italiane. Chi si diverte nei locali Costez lo fa al massimo con ottimi dj, show di qualità, scenografie, servizio sempre curati e soprattutto con uno staff di ragazzi che mentre lavorano si divertono... o viceversa.
 
Hotel Costez - Cazzago (BS) 
via Pertini 2D / via Bonfandina Cazzago San Martino (BS)  A4: Rovato 
Dalle 22:30 alle 3, ogni venerdì, sabato e prefestivi. 
Info: 331.9874644 (nuovo numero, Alessia)
https://www.facebook.com/hotelcostez
https://www.instagram.com/costez_official/
Ingresso libero, consumazione facoltativa. 
Accesso con Green Pass.
 
 

Articoli correlati

Musica

“TEMPOXL’AMORE”, il nuovo singolo di Delalibra

26/04/2024 | lorenzotiezzi

Esce venerdì 26 aprile in radio e su tutte le piattaforme digitali “tempoxl'amore” (alta sierra/artist first), il nuovo singolo di delalibra, nome d'arte di di...

Musica

Mark Donato: il suo unofficial remix di "Amore no" di Adriano Celentano su Radio Italia Party

26/04/2024 | lorenzotiezzi

  ecco un altro bel traguardo celebrato dal dj producer toscano mark donato, che con i suoi unofficial remix fa ballare e scatenare il pubblico, sia nei suoi dj set, ...

Musica

Ben Dj, il nuovo singolo è "The Rhythm Is Magic" feat. Appassionante

24/04/2024 | lorenzotiezzi

    ben dj pubblica il  suo nuovo singolo: è "the rhythm is magic" feat. Appassionante, una bomba perfetta per muoversi a tempo in ambito fashion. Hai detto nie...

424677 utenti registrati

17086927 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online