Domina Coral Bay - Sharm El Sheikh: un selfie come pass per le foto degli ospiti... grazie a Pica
-
20/07/2021 | lorenzotiezzi
- 8252
Domina lancia una innovativa e coinvolgente "guest experience" per i propri ospiti. Grazie alla partnership con Pica, piattaforma leader a livello internazionale nel mondo della fotografia di eventi, ogni cliente del Domina Coral Bay da oggi riceverà direttamente sul proprio smartphone le foto della propria vacanza.
Tre operatori Pica/Domina fotograferanno gli ospiti durante il soggiorno nei loro momenti più belli, durante una gita nel deserto, una sessione di water sport, una partita di beach volley o in relax alla main beach, senza dimenticare gli indimenticabili venerdì sera al The Beach o gli spettacoli all'Arena.
Grazie ad un evoluto sistema di riconoscimento facciale, ogni ospite riceverà sul proprio telefono le proprie foto, e solo le sue, all'interno di una gallery personale chiamata "Vacanza Domina 2021". Le foto saranno subito disponibili per essere acquistate, condivise sui social o con gli amici. Per accedere alle proprie foto gli ospiti dovranno registrarsi all'app Pica o sul sito getpica.com e inserire un codice personale che gli verrà consegnato dal personale guest relation preposto oppure dai fotografi stessi.
Da oggi quindi: scan your code and get your photos, with Pica your stories are in your hands! Let's have fun and share your emotions!
Cos'è Domina Coral Bay - Red Sea, a Sharm el Sheikh
https://www.dominacoralbay.com/
Domina Coral Bay - Red Sea, a Sharm el Sheikh, è una destinazione nella destinazione: lusso italiano in uno scenario esotico da "mille e una notte" che offre 365 giorni all'anno infinite possibilità di sole, relax, divertimento e benessere. Il resort è un paradiso incastonato nella meravigliosa barriera corallina del Mar Rosso, ancora perfettamente intatta e protetta.
9 diversi hotel, 1.8 chilometri di spiaggia dorata attrezzata con ombrelloni, lettini e piattaforme galleggianti per tuffarsi in mare da un punto privilegiato, garantendo l'integrità e la conservazione della meravigliosa barriera corallina. Il Domina Diving Center al nostro interno è l'unico in tutta Sharm ad avere un pontile privato riservato agli Yacht Domina per straordinarie escursioni subacquee con i nostri istruttori professionisti.
I 4 ristoranti à la carte e i 3 ristoranti a buffet offrono i sapori tradizionali della cucina italiana, menu internazionali e ricette tipiche della cultura egiziana scegliendo il meglio dei prodotti stagionali. Anche chi ha voglia di bere qualcosa di buono, ha l'imbarazzo della scelta. Sono ben 13 i bar ubicati negli angoli più ricercati del resort, a bordo piscina o sulle spiagge. Il nuovo "The Beach - Luxury Club", ovviamente sulla spiaggia, vizia gli ospiti con gastronomia contemporanea & sushi, da gustare comodamente sui lettoni bianchi a baldacchino. Una vera coccola vacanziera. E la sera? Dinner show e beach party con performer internazionali, Aladin Casinò, lo storico Casinò di Sharm El Sheikh situato nel cuore del resort...
Articoli correlati
Rubrasonic ad "Echoes of Innovation – The Future Runs on Human Codes" racconta il potere, spesso nascosto, del suono
17/11/2025 | lorenzotiezzi
matteo arancio e roberto brignoli, founder di rubrasonic hanno partecipato con un loro intervento dedicato al potere, spesso sottovalutato, del suon...
Hollywood Party al The Beach e in riva al mare al Cava: ecco il Capodanno '26 a Sharm
17/11/2025 | lorenzotiezzi
«the beach, per il capodanno 2026, torna a casa. Dopo tante feste di fine anno passate in location speciali, avevo il desiderio di tornare a celebrare l'ul...
Buon Compleanno East Market: l’evento del vintage spegne 11 candeline
17/11/2025 | CarolinaElle
Era il novembre 2014 quando linda ovadia e gianluca iovine diedero vita a east market, partendo da un'intuizione semplice ma vincente: coinvolgere anche i privati nella v...


