HARRY STYLES: è uscito l'atteso album di inediti “FINE LINE”! A maggio 2020 due concerti in Italia a Torino e Bologna.

HARRY STYLES: è uscito l'atteso album di inediti “FINE LINE”! A maggio 2020 due concerti in Italia a Torino e Bologna.

HARRY STYLES
 
È USCITO L'ATTESO ALBUM DI INEDITI
“FINE LINE”
 
A distanza di due anni torna in concerto in Italia
“LOVE ON TOUR”
 
15 maggio al PALA ALPITUR di TORINO
16 maggio all'UNIPOL ARENA di BOLOGNA
 
 
Venerdì 13 dicembre, è uscito “FINE LINE” (Columbia Records/Erskine Records), l'attesissimo nuovo album di inediti di HARRY STYLES, che arriva a due anni di distanza dal suo omonimo album di debutto solista intitolato “Harry Styles” (certificato PLATINO in Italia).
L'album è disponibile in versione CD, vinile e digitale (https://SMI.lnk.to/fineline_).
 
12 nuovi brani inediti, tra cui il primo singolo “LIGHTS UP”che conta 172 milioni di stream nel mondo.
Il videoclip ufficiale, che ha già superato 40 milioni di visualizzazioni su YouTube, è stato girato in Messico ed è visibile al seguente linkhttps://youtu.be/9NZvM1918_E“Lights up” è stato prodotto da Tyler Johnson con la collaborazione di Kid Harpoon (Tom Hull), ed entrambi hanno partecipato alla scrittura del brano insieme allo stesso Styles.
 
È online anche il video di “ADORE YOU”, diretto da Dave Meyers e visibile al seguente link: https://youtu.be/yezDEWako8U
Il video è ambientato nell'isola immaginaria di Eroda, la misteriosa location che ha fatto molto parlare durante questa settimana a causa della comparsa online del sito www.visiteroda.com, in cui si presentava l'isola come una meravigliosa possibile destinazione per un viaggio.  La curiosità dei fan ha portato gli hashtag #Eroda e #SailToEroda al numero 1 dei Trending Topics mondiali di Twitter.
 
Harry Styles festeggerà l'uscita dell'album con un evento speciale questa sera, venerdì 13 dicembre, a Los Angeles: “Harry Styles - Fine Line live at the Forum - One Night Only”.
 
Nel 2020 Harry Styles sarà impegnato con il tour mondiale “LOVE ON TOUR”, che arriverà in Italia con due date: il 15 maggio al PALA ALPITUR di TORINO e il 16 maggio all'UNIPOL ARENA di BOLOGNA!
 
King Princess sarà 'special guest' in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, la cantautrice Jenny Lewis fungerà da supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l'artista giamaicana Koffee aprirà gli show in Messico (dal 29 settembre al 3 ottobre).
 
Classe 1994, Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica.
La sua hit “Sign Of The Times” ha conquistato il DOPPIO PLATINO in Italia, ha totalizzato oltre 680 milioni di stream a livello mondiale e più di 780 milioni di visualizzazioni totali su YouTube.
Il suo album di debutto solista “Harry Styles” è entrato direttamente al #1 su iTunes in Italia e in altri 83 Paesi (tra cui Regno Unito e Stati Uniti), ed è anche l'album più venduto nella settimana di debutto di un artista maschile inglese negli Stati Uniti.
 
Questa la tracklist di “FINE LINE”:
1. Golden
2. Watermelon Sugar
3. Adore You
4. Lights Up
5. Cherry
6. Falling
7. To Be So Lonely
8. She
9. Sunflower, Vol. 6
10. Canyon Moon
11. Treat People With Kindness
12. Fine Line
 
HANNO DETTO DI “FINE LINE”
“The album is a confident and refreshing late arrival in a mostly forgettable year for pop music, reconfirming Styles' status as a bona fide rock star.” - USA TODAY
 
“Harry Styles Is a Rock God and a Gentleman on 'Fine Line'. The English pop star makes retro-rock with a sensitive touch on his excellent second album” - ROLLING STONE
 
“Confident and vulnerable, Fine Line, redefines manhood for the 2020's”- ESQUIRE
 
 
 
http://hstyles.co.uk/
 

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17085733 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online