La Combriccola new season in onda su Radio Number One, dalle 7 alle 10

La Combriccola new season in onda su Radio Number One, dalle 7 alle 10


 
 
La Combriccola, guidata dallo speaker Filippo Marciano' ha cambiato orario e passa al mattino dalle 7 alle 10, diventando, così, il Morning Show di Radio Number One.
 
Con Filippo Marciano' ci sono Sergio Sironi con i suoi personaggi e tra questi non si può non citare Don Dante da Andria per Il Santo del Giorno, la redazione con l'informazione con Patrizio Romano, il gossip e le tendenze con Francesca Lovatelli Caetani, la LOVA LOVA,  il mercoledì, che, nel magistrale e spontaneo duetto con Marciano', di settimana in settimana, ha entusiasmato tutti, entrando a far parte de "La Combriccola", ormai un format destinato a riservare altre sorprese. Il venerdì non manca il cinema con l'esperto Matteo Sacchi.
 
L'idea è stata quella di coinvolgere gli ascoltatori che, interagendo con il conduttore, diventano protagonisti. La Combriccola nasce proprio così, un nome suggerito dal pubblico, e sempre tanti messaggi che arrivano dai followers che vogliono sentirsi parte attiva del programma. 
 
De  "La Combriccola" fanno parte anche Frank il camionaro, che conclude i suoi messaggi con il clacson tipico dei camion storici, la signora Maria Grazia dalla Provincia di Palermo, solo per citarne alcuni, una banda di simpatici e autoironici personaggi della vita reale, che interpretano semplicemente se stessi, interagendo con Marciano', tra ricordi, battute e provocazioni pomeridiane.
 
Il Direttore Angelo De Robertis è stato essenziale per consolidare l'idea in un pomeriggio che stava prendendo forma e che, ogni giorno è una sorpresa e un appuntamento da non perdere che tutti aspettano con curiosità ed entusiasmo.
 
Non mancano mai le interazioni degli altri protagonisti de La Combriccola, in un mix di battute, ironia, scherzi e siparietti degni di un format che potrebbe essere destinato ad ampliare il suo spazio e/o, perché no, anche a sbarcare anche in tv.
 

Articoli correlati

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

Musica

"Una Notte Ancora", primo singolo per Fatay

20/03/2024 | lorenzotiezzi

      da venerdì 22 marzo 2024 sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming digitale "una notte ancora", il primo singolo di...

Musica

Lord Madness fuori con Heath Ledger

19/03/2024 | CarolinaElle

heath ledger è il titolo del nuovo album dell'mc romano lord madness, disponibile in tutte le piattaforme da venerdì 15 marzo per music against the walls. a più di ...

424677 utenti registrati

17083708 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online