NOBI: ECCO SUCCEDE DI NOTTE

NOBI: ECCO SUCCEDE DI NOTTE

NOBI: ECCO SUCCEDE DI NOTTE
 
Arriva in radio e sulle piattaforme digitali “Succede di Notte” (Sputnik/Artist First), il singolo che fa da lancio al nuovo progetto di Danilo Nobiletti, in arte NOBI.
 
Il brano, scritto da Nobi e Leonardo Angelicchio e prodotto da Nobi stesso, parla di due persone che si cercano solo di notte. Quelle notti che sanno di baci ubriachi e bottiglie rotte. Tra cose non dette, ripetute e mai capite, quelle notti fatte di saluti amari alle sette del mattino: "Buonanotte anche a te”.
 
«Ho deciso, dopo alcuni anni in cui mi sono dedicato alla ricerca e alla sperimentazione che questo potesse essere il singolo perfetto per lanciare Nobi, il mio nuovo progetto - racconta l'artista a proposito di “Succede di Notte” - mi piacerebbe che venissero apprezzate la linea di produzione moderna e la melodia con il testo che invece è legato alla tradizione del pop italiano».
 
Il videoclip che accompagna il brano racconta di una serata tra amici a Milano, che finisce con il protagonista che si ritrova solo a casa e rischia di perdere un pullman per un viaggio con i suoi amici. Le immagini scorrono come delle Istagram Stories ed è interamente girato con iPhone in POV da Nobi. L'editing e la direzione sono stati affidati ad Alessio Nobiletti.
 
 
Nobi, pseudonimo di Danilo Nobiletti, è un giovane cantante, autore e produttore. Classe 1995, nel 2017 si diploma in Writing & Production al CPM Music Institute di Milano. Dopo aver rilasciato un EP e alcuni singoli, con il suo nome e cognome, e aver lavorato per altri artisti come Malcky G, Mambolosco, Antonio Mezzancella e altri decide, nel 2021, di lanciare il suo nuovo progetto.
https://open.spotify.com/track/3EL6SvMFPZObP4Ydes1lBo?si=0051ee65dae0409e
 
 

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17092554 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online