Halloween e Ognissanti @ Labottega - Lainate (MI): pranzo in sicurezza, per assaporare la paella o la pizza napoletana verace

Halloween e Ognissanti @ Labottega - Lainate (MI): pranzo in sicurezza, per assaporare la paella o la pizza napoletana verace


 
 
 
Nonostante le restrizioni, tra il 31 ottobre, Halloween e l'1 novembre 2020, Ognissanti, ci si può rilassare in famiglia con un pranzo in totale sicurezza a LaBottega di Lainate (MI). 
 
Il menu, disponibile a questo link - bit.ly/Labottega-Menu - è ricco di proposte per tutti i gusti, visto che spazia tra i grandi classici della cucina italiana e prodotti altamente selezionati, sempre o quasi di nicchia e sempre di qualità.
 
Su prenotazione, è possibile godersi un menu spagnolo decisamente adatto all'occasione: paella di carne e sangria a 13 euro a persona, 18 euro aggiungendo anche una panna cotta come dolce. Decisamente allettante è anche l'idea di gustarsi una pizza napoletana verace: pizza a scelta dal menu, birra e tiramisu. Il costo anche in questo caso è 18 euro a persona. 
 
LA BOTTEGA MEDIA INFO / PHOTO HI RES 
http://lorenzotiezzi.it/labottega-lainate-mi/
 
Labottega - Lainate (MI)
Cucina, pizza, cantina
Gli artigiani del gusto italiano 
 
via Pagliera 48, 20020 Lainate (MI)
0293571316
 
https://www.instagram.com/labottegalainate/
https://www.facebook.com/labottegalainate
http://labottegalainate.com
 
La proposta de Labottega, a Lainate (MI), è decisamente allettante: cucina che spazia tra i classici della tradizione italiana partendo da materie prime di qualità, selezionate seguendo la stagionalità. Pizze d'eccellenza, ecologica, cotte in un forno elettrico certificato dalla Associazione Pizza Verace Napoletana (AVPN), preparate dal pizzaiolo verace Domenico Pangallo, maestro Pizzaiolo della stessa AVPN; una cantina con 60 etichette di tutta Italia, scelte dal wine specialist Simone Martinelli, in cui non mancano birre artigianali e distillati d'eccezione. Il tutto in un locale, tra dehor e interno, è spazioso (150 coperti) e accogliente. 
 
Dietro un serramento in ferro e vetro spicca il grande forno, realizzato a Napoli dalla famiglia Izzo. Rivestito in rame, mette insieme l'eccellenza della tradizione campana, innovazione e attenzione per l'ambiente (essendo elettrico, il forno non produce fumo).  Legno chiaro su pavimenti e bancone, tortora alle pareti, seduti sulle sedie a croce: a La Bottega di Lainate (MI) ci si rilassa in un attimo... come è giusto fare in una bottega, un luogo familiare in cui ogni giorno lavorano artigiani del gusto. I prodotti con cui nascono i piatti e le pizze de Labottega di Lainate (MI) sono sempre italiani e di qualità assoluta. Ognuno (l'olio, la passata di pomodoro, la farina, le acciughe... ) ha la sua storia e può essere acquistato presso il locale. Lo staff de Labottega di Lainate (MI) è giovane: chi sta in sala, al forno o in cucina è giovane ma già esperto e ha voglia di crescere nel lavoro, facendo sentire a casa ogni sera gli ospiti.

424677 utenti registrati

17086129 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online