: 9/10 Top Club Rimini, 10/10 Lido Me Beach Lido Adriano (RA)

: 9/10 Top Club Rimini, 10/10 Lido Me Beach Lido Adriano (RA)


Mitch B.
 
 
 
Mitch B. dj producer romagnolo sempre in movimento, venerdì 9 ottobre è in console al Top Club a Rimini (RN). Sabato 10 ottobre è invece al  Lido Me Beach di Lido Adriano (RA) per un dinner show pieno di musica e magia.  
 
Mitch B. è sempre in movimento dal punto di vista musicale: è uscita da pochissimo "Shout", cover della celebre hit anni '80 dei Tears for Fears prodotta con Paolo Ci: il sound è decisamente eighties, ma la melodia ed il testo di questo brano sono eterni. E non è tutto. "Keep Coming", che è in uscita il 30 ottobre su Jango Records, affermata etichetta francese. Il brano, brioso, con sonorità funky house,  Mitch B. la prodotto con Zen e Mato Locos.
 
///
 
MEDIA INFO, SOCIAL, PHOTO MITCH B. 
http://lorenzotiezzi.it/mitch-b-dj/
 
///
 
Mitch B. è in console fin dal lontano 1998. E' anche produttore e la sua musica la pubblica su diverse label, tra cui la francese Jango Music, la spagnola Shamkara e l'italiana Yuppies Records.
 
Sul palco e in studio spazia soprattutto tra house, deep house ed elettronica balearica. Alessandro Bruno, questo il suo vero nome, è nato nel 1982, vive a Ravenna e da oltre vent'anni fa ballare molti dei più importanti club e dei luoghi di ritrovo di tutta Italia, da Courmayeur ad Agrigento. Miglior resident dj ai Dance Music Awards 2018, in Italia si è esibito spesso al Pineta di Milano Marittima, mentre durante l'estate 2020 fa ballare soprattutto BBK Pleasure Beach (Marina di Ravenna), Donna Rosa 38 (Marina di Ravenna), Lido Me Beach (Lido Adriano - RA), Top Club (Rimini), Alto (Cervia RA), Paparazzi (Milano Marittima - RA), Chalet Del Mar (Fano PU), Hierbas (Milano Marittima - RA).
 
Guest dj per party legati a brand prestigiosi (Ducati, Shiseido, Jean Louis David, L'Oréal), Mitch B. suona spesso anche in giro per il mondo: ad esempio all'Hollywood Vip Room e allo Zazada di Patong in Thailandia, al Bali Beach Club e al Pacha Hotel a Ibiza, a Formentera al Pineta e al Beso Beach (...).
 
"On The Radio", una traccia vocale che Mitch B. ha creato nel 2019 con Damon Grey, Havarow ed Abigail su Spotify è stata ascoltata più di 100.000 volte. Inoltre, il remix realizzato con Zen per una versione di "Long Train Running" realizzata da Relight Orchestra ed Aax Donnell, ha raggiunto la seconda posizione su Beatport, lo shop musicale più utilizzato dai dj.
 
Tra i dischi pubblicati nell'estate 2020, c'è "Love Is My Music", prodotta con i Meters Follow. Il 18 settembre 2020 è arrivata invece "Shout", cover del classico dei Tears for Fears prodotta con Paolo C sulla label francese Jango. Il 30 ottobre su Jango Records invece è la volta di Mitch B. x Zen x Mato Locos - Keep Coming. 

Articoli correlati

Night Life

Sunset Aperitif @ Doride Beach - Marina di Carrara (MS), da domenica 31 marzo 2024

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera è arrivata e lo dice il calendario. Ecco perché già da domenica 31 marzo torna sunset aperitif, dalle 17 alle 20. Dove? al sofisticato doride beach ...

Night Life

Papeete Beach: l'estate 2024 al via il 30 marzo con Pasqua Marittima

26/03/2024 | lorenzotiezzi

          l'estate 2024 non è ancora iniziata, lo dice il calendario. Ma durante il weekend di pasqua, da tempo, da ben 24 anni, la stagione del divertimento...

Night Life

Cenando & Ballando: 30/3 @ Rotonda - Gordola (Svizzera) + 5/4 @ Yacht Club Como

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      cena d'eccellenza in ogni stagione (autunno compreso), musica,  divertimento & bollicine... Ecco il perfetto mix di cenando & ballando. L'infinito tour di ...

424677 utenti registrati

17087202 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online