LIAM PAYNE SI ESIBIRÀ ALLA 20a EDIZIONE DEI   LAUREUS WORLD SPORTS AWARDS

LIAM PAYNE SI ESIBIRÀ ALLA 20a EDIZIONE DEI LAUREUS WORLD SPORTS AWARDS

BERLINO, 17 febbraio 2020 - Liam Payne, membro degli One Direction, che alla fine del 2019 ha pubblicato il suo primo album da solista, si esibirà alla 20a edizione dei Laureus World Sports Awards, prestigiosi premi sportivi internazionali che rendono onore agli atleti e alle atlete più meritevoli in tutte le discipline. La notizia arriva subito dopo l'annuncio dei due concerti in Italia di Liam Payne, in programma la prossima estate 2020, a Lucca e Roma.
 
Il cantante britannico ha raggiunto il successo attraverso il talent X Factor, per poi ottenere la fama internazionale con la boy band One Direction. In cima alle classifiche di tutto il mondo, gli One Direction hanno vinto oltre 200 premi tra cui sei Billboard Music Awards, sette Brit Awards, sette American Music Awards e 28 Teen Choice Awards.
 
Nel 2016, Liam ha firmato un contratto discografico e a maggio 2017 ha pubblicato il suo primo singolo Strip That Down, che gli è valso una doppia nomination ai BRIT Awards. Oltre al suo lavoro da solista, Liam ha collaborato con star musicali del calibro di Ed Sheeran, Pharrell Williams e Rita Ora. A dicembre 2019 Liam ha pubblicato il suo album di debutto, LP1.
 
Liam non è solo famoso per il suo talento musicale; durante gli anni dell'adolescenza è stato anche un atleta dotato. Correva per il club di atletica locale, Wolverhampton & Bilston e per tre anni è giunto tra i primi tre 1500metristi del Paese nel suo gruppo di età.
                       
Commentando la sua prossima partecipazione alla 20a edizione dei Laureus World Sports Awards, Liam ha dichiarato: “Sarà una serata speciale di festeggiamenti a Berlino e sono ansioso di dare il mio contributo all'evento. Dal tennis alla boxe, dal calcio al surf, lo sport è da sempre una parte importante della mia vita. Proprio come la musica, può dare speranza alle persone e unire le comunità. Sono stato ispirato dalle storie e dai risultati raggiunti dai candidati di quest'anno e ho sentito parlare del fantastico lavoro che Laureus ha svolto per aiutare i giovani attraverso lo sport. Ho visto di persona l'impatto positivo che lo sport può avere, quindi sostengo appieno questo approccio.
 
Oltre ai suoi interessi sportivi e musicali, Liam si dedica ad attività di beneficenza collaborando con organizzazioni come UNICEF e Comic Relief.
 
La 20a edizione dei Laureus World Sports Awards sarà presentata dall'acclamatissima attrice, produttrice, regista, scrittrice e attivista Sharon Stone. Gli Awards renderanno onore ai grandi trionfi sportivi del 2019 oltre a celebrare due decenni di attività del movimento Laureus e il potere dello sport di trasformare la vita di milioni di giovani in tutto il mondo.
 

Articoli correlati

News

Greg Forte + The Beach = Greg on The Beach, a Forte dei Marmi ristorante, cocktail bar & lounge

22/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera 2024 fa sbocciare un'altra collaborazione toscana importante per the beach luxury club, brand attivo tra ristorazione e intrattenimento creato dall'im...

News

Sammy Love remixa "One and One" di Robert Miles... e ci racconta il suo mondo musicale

22/03/2024 | lorenzotiezzi

        abbiamo incontrato sammy love, che ha da poco pubblicato un remix di un brano davvero importante, "one and one" di robert miles. L'ha remixato con enea ...

News

Samuele Sartini a fine marzo 2024 tra Brescia, Cremona e Bergamo: 29/3 Circus beatclub, 30/3 River Houseclub, 6/4 #Costez

22/03/2024 | lorenzotiezzi

    samuele sartini nel giro di due weekend fa scatenare tre dei locali di riferimento tra brescia, cremona e bergamo. Venerdì 29/3 è circus beatclub, a brescia. ...

424677 utenti registrati

17085650 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online