Golden Beach - Albisola (SV): il 12/7 si balla con Vida Loca

Golden Beach - Albisola (SV): il 12/7 si balla con Vida Loca


 
 
 
Il weekend ai Golden Beach di Albisola  Superiore (SV) prevede doppio party tutto da vivere. 
 
Si parte venerdì  12 luglio. Tra l'altro, prima di iniziare a ballare, qui va in scena un nuovo modo di concepire un appuntamento consolidato. Sono ben 23 anni che ai Golden Beach si balla con stile e prima si mangia divertendosi. E' Apericlass 2.0. Dalle 21 prende vita un apericena rinnovato nella presentazione, nel servizio e nelle portate. Le isole del gusto sono tante e da ognuna è possibile servirsi più volte.
 
Dopo cena ai Golden Beach venerdì 12 luglio va in scena Vida Loca, uno dei party più ballati del Mediterraneo: la festa totalizza ben 400 appuntamenti in giro per l'Europa, tra Italia (Nord, Centro e Sud), Formentera e Malta.
 
La chiave del successo di Vida Loca infatti non è certo la fama dei dj in console o degli artisti sul palco. I party Vida Loca sono eventi in cui non ci sono solo ottimi dj. Sul palco, in console e altrove, durante i party, succede sempre qualcosa, ci sono sorprese, c'è quel ritmo che caratterizza gli show di successo. Fuochi d'artificio, video coinvolgenti su grandi schermi a forma di VL (Vida Loca), effetti speciali, un vero  e intenso concerto, ballerini professionisti, performer mozzafiato (...). Dietro al divertimento ed ai numeri incredibili di Vida Loca c'è una squadra di professionisti e di artisti sempre al servizio del divertimento. 
 
E che succede sabato 13 luglio? Ai Golden Beach si continua a ballare Dal Joy&Joy di Torino arrivano Jordan J (dj) e Simone Algeri (vocalist)
 
 
Evento Facebook: Vida Loca @ Golden Beach - Albisola Superiore (SV)
https://www.facebook.com/events/2240928742886385/
 
Eventi Facebook Golden Beach - Albisola (SV)
(in ogni evento Facebook orari, prezzi, dettagli)
www.facebook.com//goldenbeachalbisola/events/
 
Golden Beach
Passeggiata Eugenio Montale 6, Albisola Superiore (SV)
info: 340 065 5212
http://www.mividagoldenbeach.com/
Instagram: goldenbeach_albisola
https://www.facebook.com/goldenbeachalbisola/
 
Ai Golden Beach di Abisola Superiore (SV) il divertimento inizia presto e finisce all'alba o quasi. Dalle 21:30 infatti c'è la possibilità  di cenare nel ristorante estivo di questo spazio. Il format, assolutamente divertente & scatenato, è una cena d'eccellenza servita  al tavolo e pure animata da un intrattenimento che fa divertire. Si sceglie tra menu di mare e di terra e il costo della cena è già comprensivo di ingresso disco. Golden Beach: Dance Your Life.
 

Articoli correlati

Night Life

Soho Garden e Amnesia: nasce la partnership

23/03/2024 | spadaronews

Nightevolution, proprietaria dei celebri marchi amnesia, cova santa e pyramid, unirà le sue forze con sekoya management, la principale impresa di organizzazione di event...

Night Life

Soho Garden e Amnesia: nasce la partnership

23/03/2024 | spadaronews

Nightevolution, proprietaria dei celebri marchi amnesia, cova santa e pyramid, unirà le sue forze con sekoya management, la principale impresa di organizzazione di event...

Night Life

06/04 Mau P x Road To Barrakud fa scatenare Bolgia – Bergamo

21/03/2024 | lorenzotiezzi

    sabato 6 aprile 2024 al bolgia di bergamo, tempio dell'elettronica sull'a4, in club room si balla con mau p, protagonista della scena tech house mondiale. Il p...

424677 utenti registrati

17084732 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online