SEBASTIAN annuncia il suo nuovo album THIRST

SEBASTIAN annuncia il suo nuovo album THIRST


SEBASTIAN
annuncia il suo nuovo album
THIRST

in uscita il 25 ottobre su Ed Banger Records/Because Music
 
Guarda il video per il nuovo singolo “BEOGRAD” QUI
 
Il prolifico artista francese SebastiAn ha condiviso il terzo singolo “Beograd” tratto dal suo secondo album Thirst, in uscita il 25 ottobre su Ed Banger Records/Because Music. Il video che accompagna “Beograd” è diretto da SO ME ed è stato girato con pellicola 35mm a Belgrado, la città della famiglia di SebastiAn (Sebastian Akchoté).
 
Lo scorso mese SebastiAn ha annunciato il suo ritorno dopo 8 anni dal suo album di debutto Total del 2011 condividendo i due singoli “Run For Me” ft. Gallant e “Thirst”. Guarda il video diretto da Todd Tourso per “Run For Me” ft. Gallant QUI.
 
SebastiAN riguardo a “Beograd” afferma, “Ho scritto la canzone mentre ero a Belgrado per qualche giorno. Sono stato ispirato dall'idea di fare un brano festoso da club, in qualche modo rafforzato dall'intensità slava.”
 
Sono anni che il produttore, DJ e musicista parigino Sebastian (il cui vero nome èSebastian Akchoté) pubblica musica su Ed Banger Records. Sin dal suo album di debutto, Sebastian ha collaborato con numerosi artisti quali Frank Ocean, Kavinsky, Charlotte Gainsbourg, Philippe Katerine, Woodkid e ha remixato brani di Daft Punk, Kelis, The Kills, Rage Against the Machine ecc.
  
Il debutto di Sebastian Total è caratterizzato dal suo tipico sound: una combinazione di influenze techno, electro e house, con funk, soul, pop ed elementi classici, che creano qualcosa di nuovo e unico. Oltre ad un tour mondiale in supporto al suo album di debutto  (Coachella, Parklife, A.D.E., Pukkelpop) Sebastian ha co-prodotto numerose colonne sonore, come quelle per “Steak” di Quentin Dupieux (2007) - dove era anche protagonista -  e i film di Romain Gavras “Our Day Will Come” (2010), “The World Is Yours” (2018).
 
Di recente ha anche iniziato una collaborazione con la casa di moda Saint Laurent e il direttore creativo del marchio Anthony Vaccarello, per produrre le musiche per la maggior parte delle loro sfilate.
 
Quest'estate Sebastian si esibirà in una serie di date. Per maggiori informazioni, visita:https://www.facebook.com/0sebastian0/.
 
Follow Sebastian:
https://www.facebook.com/0sebastian0/
https://www.instagram.com/sebastian_edbgr
Youtube - http://smarturl.it/SebastianChannel
 

SebastiAn - Beograd (Official Music Video)
color-twitter-48.png
color-facebook-48.png
color-link-48.png
color-instagram-48.png

Articoli correlati

Musica

"Ti faccio un tutorial", l’essenza musicale di Namida

12/04/2024 | lorenzotiezzi

    dal 12 aprile 2024 sarà in rotazione radiofonica "ti faccio un tutorial" (matilde dischi), il nuovo singolo della cantautrice punk rock namida disponibile sull...

Musica

"Calendario", il nuovo brano di Leti Dafne, tra rap e lirica

10/04/2024 | lorenzotiezzi

    "calendario" è il nuovo brano di leti dafne. È La prima volta che l'artista parla dell'amore in una canzone, un amore troncato all'improvviso e mai dimenticat...

Musica

NAPODANO in concerto a Gioa del Colle

10/04/2024 | lorenzotiezzi

domani, giovedì 11 aprile, il cantautore napodano sarà in concerto al caffè42 di gioia del colle - ba (via flora, 48 - ore 21, ingresso gratuito) per presentare nuov...

424677 utenti registrati

17087966 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online