GIORGIO PANARIELLO   Cresce l’attesa per lo show natalizio in scena all’Obihall di Firenze

GIORGIO PANARIELLO Cresce l’attesa per lo show natalizio in scena all’Obihall di Firenze

GIORGIO PANARIELLO
 
Cresce l'attesa per lo show natalizio in scena all'Obihall di Firenze
 
PANARIELLO SOTTO L'ALBERO
Vent'anni dopo
 
A GRANDE RICHIESTA ARRIVANO DUE NUOVE DATE
E SI SALE A SEI IMPERDIBILI REPLICHE!
 
Da domani aperte le prevendite per le nuove date del 3 e 4 gennaio
che si aggiungono alle date del 27, 28, 29 dicembre e 2 gennaio
 
A grande richiesta, salgono a sei le repliche di “PANARIELLO SOTTO L'ALBERO. Vent'anni dopo”, l'imperdibile show natalizio che GIORGIO PANARIELLO, a distanza di vent'anni, torna a riproporre nella sua città dal 27 al 29 dicembre e dal 2 al 4 gennaio all'Obihall di Firenze.
 
Dalle ore 11.00 di domani, giovedì 4 dicembre, sono aperte le prevendite per le nuove date del 3 e 4 gennaio. I biglietti, anche per le date del 27, 28 e 29 dicembre e 2 gennaio, sono acquistabili su www.ticketone.it, nei punti vendita e prevendite abituali (per informazioni: www.fepgroup.it).
 
«Era da molto tempo che avevo in mente di riprendere questo spettacolo - racconta il comico toscano - I personaggi storici, come Mario il Bagnino sono sempre presenti ma ci saranno delle novità come, ad esempio, Suor Cristina. Di lei, come di tutti gli altri personaggi che ho fatto, mi incuriosisce sempre quello che non vediamo e che non sappiamo. Così me la sono immaginata durante un concerto dal vivo».
 
Era il 1995 quando Giorgio Panariello con il suo spettacolo teatrale "Panariello sotto l'albero" ha fatto registrare il tutto esaurito per due settimane di fila al Teatro Tenda di Firenze, con oltre 24 mila presenze.
Con la sua amabile ironia, che da sempre lo contraddistingue, Giorgio Panariello racconterà, vent'anni dopo, l'Italia “sotto l'albero di Natale” attraverso i suoi personaggi e con monologhi esilaranti, in uno spettacolo specchio del nostro tempo. L'attore e autore, istrionico e imprevedibile, farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull'attualità e la quotidianità sotto le luci di uno scintillante Natale.
 
Info biglietti: www.fepgroup.it - Infoline: 02 4805731
www.giorgiopanariello.it
 
Milano, 3 dicembre 2014
                                                                 

Giorgio Panariello

Articoli correlati

Arte e spettacolo

27 e 28 marzo 2024 The strings of music (Sul filo della musica) @ Spazio Teatro No'hma - Milano

26/03/2024 | lorenzotiezzi

        per l'ottavo appuntamento con la xv edizione del premio internazionale intitolato al teatro nudo di teresa pomodoro arriva sul palcoscenico di via orcag...

Arte e spettacolo

Natalia Guglielmo: intervista con Miss Europa 2023

24/03/2024 | lorenzotiezzi

Natalia guglielmo: intervista con miss europa 2023   dopo ben 50 anni la nuova miss europa è italiana! nel concorso ha gareggiato con 30 splendide donne provenienti d...

Arte e spettacolo

Serate comedy: Dove trovare i migliori spettacoli di stand-up

01/03/2024 | Nightguide

Il fenomeno della stand-up comedy ha avuto negli ultimi anni in italia una crescita molto forte al punto da assumere un ruolo di primaria importanza nella scena italiana....

424677 utenti registrati

17085879 messaggi scambiati

17579 utenti online

28003 visitatori online